Premiati tutti i protagonisti della corsa in montagna



Sabato sera a Campodenno Gran Galà finale della stagione, con le premiazioni finali del Circuito Montagne Trentine. Un altro anno da record.

Un altro anno da record per il Circuito Montagne Trentine che sabato sera a Campodenno ha celebrato con un partecipatissimo Galà conclusivo la chiusura dell'ennesima stagione da ricordare.

 

C'erano proprio tutti i protagonisti dell'attività nostrana, tanto da gremire oltre ogni ordine di posti la Sala Pozza messa gentilmente a disposizione dalla locale Cassa Rurale. C'erano proprio tutti per applaudire i vari vincitori delle classifiche finali del circuito, a cominciare dai campioni provinciali Francesco Trenti e Luisa Merz, entrambi vestiti dei colori dell'Atletica Clarina, e degli junior Emanuele Franceschini (Us Quercia Trentingrana) e Marina Pettinella (Atletica Trento cmb).

 

Attraverso le loro premiazioni è stato possibile ripercorrere i fasti di un 2013 per certi versi irripetibile per quanto riguarda l'attività trentina, tanto da regalare campioni tricolori (Davide Magnini, Michele Vaia, Cesare Maestri, ma anche la coppia Alberto Vender ed Endale Masè), campioni mondiali (Nekagenet Crippa e Antonella Confortola) e medagliati internazionali (ancora Vaia e Magnini), risultati che spiccano in un contesto in continua crescita, come testimoniano i numeri di partecipazioni alle manifestazioni nostrane, sia sul fronte dei master che dei giovani protagonisti del circuito Scoiattoli Trentini.

 

Numeri e risultati che non possono che inorgoglire gli organizzatori del Circuito Montagne Trentine guidati da Fabio Regaiolli ed il coordinatore dell'attività della corsa in montagna trentina, Antonio Molinari.

 

In allegato sono disponibili tutte le classifiche finali del Circuito Montagne Trentine che nel 2013 ha vissuto di 7 appuntamenti; l'arrivederci è dunque alla prossima stagione, c'è chi è già al lavoro per organizzarla al meglio. 

 

E' possibile rivedere tutta la serata di premiazione grazie al supporto di Nicola Vernesoni per DolomitiFilm, disponibile su 

http://www.youtube.com/playlist?list=PLVVT1ujqgLfXsxx-VsE0mT0k61VLKL-mx

 

 

Per chi fosse interessato, ulteriori informazioni sono disponibili su www.montagnetrentine.com

 

Nella stessa serata sono stati premiati anche i principali protagonisti del Grand Prix Master su pista.

 

 



Condividi con
Seguici su: