Più di 300 al Cross Valle del Chiese per i CDS

19 Gennaio 2024

Tanti iscritti per l'edizione 2024 del Cross Valle del Chiese che a Storo domenica assegnerà i titoli Assoluti, Juniores e Allievi di società di corsa campestre
Il 2024 dell'atletica trentina parte da Storo, con il tradizionale appuntamento del Cross Valle del Chiese, allestito dall'Atletica Valchiese che domenica 21 gennaio proporrà oltre 300 iscritti delle varie categorie.
In palio ci saranno anche e soprattutto i titoli regionali di società assoluti e giovanili per le categorie allievi e juniores, elemento questo che ha permesso una partecipazione massiva da parte di tutti il movimento nostrano e non solo.

Tanti i protagonisti da tenere sotto osservazione nella domenica giudicariese, a cominciare dai padroni di casa Alberto Vender, Marco Filosi e Luca Merli, capaci in questi ultimi anni di tenere i colori dell'Atletica Valchiese ai vertici della corsa in montagna nazionale. Tra i più giovani, meritano tra gli altri attenzione il team meranese guidato dalla junior Anna Hofer, il rendenese Nicola Girardini (Atletica Tione) che si approccia alla categoria Under 18 mentre a livello societario, oltre ai già citati giudicariesi, vanno sicuramente sottolineate le ambizioni del team femminile dell'Atletica Trento per la corsa al titolo assoluto.

Il 39° Cross Valle del Chiese prenderà il via alle 10 con le prove master, seguite dalle competizioni delle categorie giovanili e promozionali. Alle 12:30 è in programma quindi la prova Allieve che aprirà il programma del Campionato di società regionale che si concluderà alle 13:40 e alle 14:20 con la partenza delle due prove assolute.

:: Cross Valle del Chiese - Programma Orario e Informazioni

:: Regolamento Attività Corsa Campestre 2024

:: Calendario Invernale 2024




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate