Pentathlon lanci, titoli italiani a Ostia

22 Aprile 2017

E’ partita questa mattina la rassegna tricolore dedicata al pentathlon di lanci per le categorie Master sulle pedane del Pasquale Giannattasio di Ostia. L’entusiasmo dei partecipanti unito ad una bella giornata di sole ha regalato una piacevole prima giornata di gare con assegnazione dei primi titoli nazionali.

Su tutte da segnalare la splendida prestazione di Marzia Zanoboni (SF50 Liberatletica) con il martello da 3Kg, spedito a 42,13, per una classifica finale che ha visto la laziale conquistare il bronzo.

Affermazioni laziali sono poi arrivate da Barbara Bettella (G. Scavo 2000) tra le SF55 con 3181 punti, accompagnata al terzo posto da Rosanna Rosati (Romatletica Footworks), quindi da Elvia Di Giulio (Romatletica Footworks) tra le SF70 e da Arianna Toppi (Lyceum Roma XIII) unica partecipante per la categoria SF40. Argento poi tra le SF65 per Carla Ricci (Liberatletica), peraltro con un buon 29,53 nel martello.

Terzi posti laziali infine sono stati quelli di Daniela Savelloni (Atletica dei Gelsi) tra le SF60, e al maschile di Francesco Cacciatori (Romatletica Footworks) con 2827 punti tra gli SM65.   

TUTTI I RISULTATI



Condividi con
Seguici su: