Palio 2019 - Premio Speciale a Naidon

26 Agosto 2019

Sarà il decatleta Lorenzo Naidon a ricevere nella serata del Palio Città della Quercia il Premio Casse Rurali Trentine. Il Memorial Edo Benedetti invece al past president della Quercia GiamPaolo Ferrari

Seguendo una tradizione ormai consolidata saranno i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile dell’U.S. Quercia Trentingrana a scendere in pista all’inizio della manifestazione. A cui abbiamo aggiunto le gare FISDIR e Master.

Quest'anno le gare giovanili avranno uno sponsor speciale, le Casse Rurali Trentine. Tutti i partecipanti saranno premiati con le medaglie messe in palio dall’Unione Veterani dello Sport di Rovereto, presieduta da Elio Grigoletto.

Le Casse Rurali Trentine metteranno in palio anche un trofeo che premierà Lorenzo Naidon atleta dell’U.S. Quercia Trentingrana che quest’anno e’ stato convocato in maglia azzurra della nazionale assoluta per la Coppa Europa di Decathlon.

 

Il “Palio Città della Quercia”, il meeting internazionale di atletica leggera in programma a Rovereto martedì 27 agosto, ricorderà con uno speciale “memorial” la figura di Edo Benedetti, fondatore dell’U.S. Quercia e inventore del meeting, per molti anni presidente del Gruppo Atletico Palio Città della Quercia. Il premio verrà assegnato a Giampolo Ferrari per 20 anni (1970-1990) Presidente della Quercia.

 

Palio 2019 - Iscritti e Risultati

Palio 2019 - Il Programma Orario

Palio 2019 - Il sito del Meeting



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate