Paissan, Croce e Battocletti in raduno

30 Marzo 2017

Come di consueto il periodo pasquale si presta per un raduno giovanile, a 100 giorni dagli Europei U20 di Grosseto

Ci sono anche tre trentini nel folto elenco di giovani atleti che tra il 12 ed il 15 aprile prossimi parteciperanno al raduno di allenamento giovanile nazionale a Grosseto, a 100 giorni dai Campionati Europei Under 20 che faranno tappa proprio nella località toscana.

Il campione italiano (e quasi recordman) dei 60 metri allievi Lorenzo Paissan (Atletica Trento), la campionessa italiana di cross allieve Nadia Battocletti (Atletica Valli di Non e Sole, fresca reduce dai mondiali under 20 di Kampala)  e la neo primatista trentina Pamela Croce (Us Quercia Trentingrana) sono infatti stati convocati dalla struttura tecnica federale, con il velocista aquilotto convocato anche in chiusura del mese di aprile per un secondo stage con sede a Modena e riferito alle staffette.

 

Dal 7 al 12 aprile invece a Tirrenia si svolgerà un nuovo raduno per lanciatori Under 25 e tra i convocati figura anche la giavellottista del Gs Valsugana Trentino Luisa Sinigaglia.

 

Buon lavoro a tutti loro dal Comitato FIDAL Trentino; per conoscere la lista completa dei convocati, si rimanda al seguente link:

 

http://www.fidal.it/content/115-azzurrini-in-raduno-a-Grosseto/105986



Condividi con
Seguici su: