Ottimi riscontri per il Webinar tecnico

07 Maggio 2020

Si è aperta ieri, mercoledì 6 maggio, la serie di Webinar curati dalla struttura tecnica di FIDAL Trentino. Ottimi riscontri per il primo appuntamento dedicato a "Pillole di Lanci"
La dissertazione di Giampaolo Chiusole ha tenuto incollati agli schermi per oltre due ore i 34 tecnici che hanno voluto prendere parte al primo appuntamento con i "Mercoledì dell'Atletica Trentina", la serie di Webinar imbastiti e diretti dalla struttura tecnica del Comitato FIDAL Trentino che si è aperta con l'approfondimento incentrato sul Getto del Peso e nello specifico sulla tecnica rotatoria.
Un incontro virtuale aperto dal FTR Silvano Pedri che ha prontamente ceduto parola a Chiusole, pronto ad intrattenere i tecnici in rappresentanza di ben quattro Comitati, vale a dire Trentino, Alto Adige, Puglia e Sardegna.

Il corposo confronto finale ha consentito di approfondire ancor più i vari aspetti della tematica, con l'appuntamento ora fissato per mercoledì 13 maggio, quando lo stesso Chiusole proseguirà la propria trattazione dei lanci. Non appena possibile, sarà nostra cura rendere visibile la registrazione del Webinar.

Per i tecnici FIDAL, gli appuntamenti proposti saranno quindi validi per l'assegnazione di crediti formativi FIDAL: a chi seguirà integralmente due appuntamenti saranno riconosciuti 0,5 crediti, non cumulabili.

L'iscrizione dovrà essere fatta tassativamente entro le ore 20 del giorno precedente al singolo appuntamento, solo via posta elettronica all'indirizzo del Comitato FIDAL Trentino indicando nome e cognome dell'interessato, numero di tessera e numero di telefono cellulare, fondamentale per l'invio - poco prima dell'appuntamento - del link per collegarsi alla videoconferenza.

Questi i prossimi appuntamenti proposti, cui ne seguiranno altri che verranno comunicati nei giorni a seguire:

:: Mercoledì 13 maggio, ore 18:30 - Pillole di Lanci, parte 2 a cura di Giampaolo Chiusole, modera Silvano Pedri

:: Mercoledì 20 maggio, ore 18:30 - Salto con l'Asta - primi salti a cura di Renato Dionisi, modera Silvano Pedri


Per limiti imposti dalla piattaforma, l'accesso sarà limitato ai primi 100 iscritti per ciascun appuntamento.


:: Pillole di Lanci, prima parte - il materiale didattico di Giampaolo Chiusole

:: Zoom, come funziona

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate