Norbert Bonvecchio riparte da 71,72

12 Febbraio 2019

Ritorno alle gare per Norbert Bonvecchio che a Padova ha trovato una spallata da 71 e più metri; bene anche Noa Ndimurwanko nel martello

Dopo le difficoltà dei mesi scorsi che l’hanno tenuto di fatto ai box per tutta la stagione passata, Norbert Bonvecchio (Atletica Trento) è tornato in pedana a Padova nel fine settimana per la fase regionale del Campionato Invernale di Lanci Lunghi. Una gara che ha visto il commercialista poero trovare un prezioso 71,72 che l’ha inserito alle spalle del “solito” rivale Roberto Bertolini (77,85) e davanti al carabiniere trevigiano Antonio Fent.

Trovato il lancio buono al terzo tentativo, Norbert ha preferito rinunciare ai successivi lanci per non affaticare più del dovuto la spalla che l’ha fatto tribolare negli scorsi mesi.

Nella stessa manifestazione, successo anche per Noa Ndimurwanko (Gs Valsugana Trentino) nel lancio del martello con una prestazione da 53,05 che l'ha inserita davanti alla padrona di casa, ex compagna di squadra e amica dell'atletica trentina Greta Zin. Quarto posto quindi per Elisa De Checchi (Us Quercia Trentingrana)

 

Tutti i Risultati



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate