Nembro: Yeman Crippa test sui 3000

17 Giugno 2021

Questa sera a Nembro Yeman Crippa testerà la propria condizione sui 3000 metri. In gara tra gli altri trentini anche Baldessari (800), Ronconi (asta), Peterle (400), Pilati (1500)
Yeman Crippa (Fiamme Oro) ha scelto il meeting di Nembro in programma questa sera all'imbocco della Val Seriana per testare la propria condizione sulla strada che lo conduce al secondo step di preprazione in altura, in quel di Livigno, quartier generale per le settimane di avvicinamento alle Olimpiadi di Tokyo. 
Prima di salire ai piedi del passo Foscagno, il primatista del mezzofondo prolungato italiano ha deciso di impegnarsi sui 7 giri e mezzo del Centro Sportivo Saletti, in una gara che vedrà impegnati tra gli altri Pietro Riva e Pietro Arese.
Impegno sui 1500 metri invece per i compagni di allenamento nella scuderia di Massimo Pegoretti: David Nikolli, Yassin Bouih e Mohad Abdikadar, saranno guidati verso tempi interessanti dal noneso Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e Sole).
Nelle starting list di giornata sono quindi presenti altri trentini, a cominciare dall'azzurra Irene Baldessari (Esercito) attesa negli 800 metri mentre le due gialloverdi Jessica Peterle e Marta Ronconi (Us Quercia Trentingrana) saranno in gara rispettivamente nei 400 metri e nel salto con l'asta.

DIRETTA STREAMING - La 24esima edizione del Meeting internazionale Città di Nembro sarà trasmessa in diretta streaming su www.atletica.tv giovedì 17 giugno.

ISCRITTI
PROGRAMMA ORARIO

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate