Nel week-end Cds allievi, Brione, Malè Bolentina ma non solo



Con il mese di maggio si entra nel vivo della stagione e già il primo fine settimana è denso di appuntamenti per tutti i gusti

D'accordo, il Meeting Città di Trento di domani e la Quercia d'Oro di domenica saranno i momenti clou del lungo fine settimana di inizio maggio, ma il calendario propone altri importanti appuntamenti in regione ma non solo, vediamoli con ordine.

 

Giro del Brione - Per la ventesima volta la prima gara del mese di maggio sarà il Giro del Brione, prova su strada riservata agli over 35 disegnata dall'Us Quercia Trentingrana nelle vie del quartiere roveretano. Il via è previsto alle ore 10 con la gara riservata alle categorie femminili e alle maschili over 60 (3300 metri), seguita dalla competiizione maschile (4950 metri) e dalla gara riservata ai diversamente abili a bordo delle Handbike (9900 metri). In chiusura sarà il momento per le premiazioni, comprese quelle del Grand Prix Master di Cross e Pista del 2014.

 

Giro del Brione - Ulteriori Informazioni

 

 

CdS Allievi - Appuntamento a Bolzano per gli under 18 regionali, attesi al primo atto del Campionato di Società su pista di categoria. L'organizzazione dell'LC Bozen ha predisposto un programma orario che prevede l'inizio delle gare alle 15 del sabato e alle 10 della domenica. 

 

 

Ulteriori informazioni - Iscritti e Risultati

 

 

Malè - Bolentina - Domenica mattina invece gli specialisti della corsa in salita potranno sfidare nuovamente i tornanti solandri che separano il capoluogo di Malè alla frazione di Bolentina per mettere le mani sul Memorial Natalino Toller. L'organizzazione, come tradizione vuole, è affidata all'Atletica Valli di Non e Sole.

 

Ulteriori Informazioni

 

 

Fuori Regione, Oderzo e Pavia - E non è tutto, perchè il calendario nazionale per questo fine settimana propone anche due classicissime come il Trofeo Oderzo Città Archeologica, corsa su strada in programma nel pomeriggio del primo maggio, ed il rinomato Meeting Della Valle di Pavia, sulla rinnovata pista pavese, domenica. Attesi al via delle due prove anche diversi atleti trentini, impegnati in manifestazioni che spesso hanno parlato in favore degli atleti nostrani.

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: