Nel fine settimana Meeting Giovanile, Nembro e universitari



Domani pomeriggio a Borgo Valsugana torna il Meeting Giovanile della Valsugana; contemporaneamente molti big in pista a Nembro e nei Campionati Italiani Universitari di Modena

Non solo Campionati Italiani Allievi nel corso del fine settimana. Oltre alla rassegna tricolore under 18 di Jesolo (qui la presentazione in chiave trentina), domani pomeriggio,  sabato, il Centro Sportivo di Borgo Valsugana potrà recuperare il Meeting Nazionale Giovanile della Valsugana, già previsto per domenica 29 maggio ma rinviato per le avverse condizioni meteo. L’inizio della manifestazione è fissato per le ore 15, l’organizzazione dell’evento fa capo al Gs Valsugana Trentino e le iscrizioni propongono bem 496 atleti gara, a conferma dell'affetto nutrito nei confronti dell'appuntamento valsuganotto.

 

Tutte le ulteriori informazioni in merito sono disponibili alla seguente pagina, che riporta anche il collegamento agli iscritti delle singole prove.

 

http://www.fidal.it/calendario/XIX-Meeting-Giovanile-della-Valsugana/COD5318

 

 

Per completare il quadro delle proposte dell’attività su pista, si segnala che questo pomeriggio a Merano si concluderà la due giorni dedicata ai Campionati Regionali Master avviatasi ieri, giovedì 16 giugno, mentre nella giornata di domani il calendario propone l’appuntamento con il Meeting Internazionale di Nembro, Bergamo, riunione tipicamente molto frequentata dagli atleti nostrani e che tra gli altri vedrà al via domani il fresco campione italiano Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e Sole) mentre è ancora in sospeso la possibile presenza di Norbert Bonvecchio (Atletica Trento) che dopo l'eccellente risultato di Conegliano (79,21 metri mercoledì sera) sta valutando se tornare subito in pedana o attendere la sfida tricolore di Rieti di settimana prossima.

 

Oggi e domani a Modena sono in programma i Campionati Italiani Universitari, tutte le informazioni del caso sono reperibili consultando la seguente pagina:

http://www.fidal.it/content/Universitari-al-via-a-Modena/95189

 

 



Condividi con
Seguici su: