Nasce il Consiglio dei Giovani di FIDAL Lazio

02 Febbraio 2021

Sarà composto da 3 a 5 membri dai 18 ai 25 anni: "Potranno portare contributi e proposte". Candidature tramite la società di appartenenza: ecco come fare

FIDAL Lazio promuove la nascita di un Consiglio dei Giovani. Con una lettera alle società, il Comitato Regionale, ha avviato la campagna per informare i giovani dai 18 ai 25 anni del movimento dell’atletica laziale su questa opportunità che darà modo di partecipare ai Consigli Regionali FIDAL Lazio e di portare idee e progetti.

“Informiamo – si legge nella lettera inviata dal CR Lazio e firmata dal delegato Mario Cotogno del Consiglio e dal presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli - tutte le Società del Lazio regolarmente affiliate per il 2021 che il Consiglio Regionale ha stabilito la costituzione di un Consiglio dei Giovani. Detto Consiglio sarà composto a seconda del numero di candidature che perverranno, da 3 a 5 persone tra i 18 e i 25 anni – specificano - il Consiglio dei Giovani avrà diritto di partecipare al Consiglio della FIDAL Lazio senza diritto di voto ma con la possibilità di portare contributi e proposte”.

Poi l’appello alle società a “divulgare a tutti gli atleti con le caratteristiche anagrafiche descritte, la presente iniziativa in modo che possano valutare la propria candidatura. Gli atleti interessati potranno far pervenire il proprio nominativo tramite la società di appartenenza entro il 19 marzo alla seguente email: segreteria.presidenza@fidallazio.it”.

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate