Multiple, seconda prova a Roma

12 Marzo 2017

Si è disputata questa mattina presso l’impianto indoor delle Fiamme Azzurre a Roma (Casal del Marmo), la seconda prova della Coppa Invernale di prove multiple per la categoria Ragazzi/e. Numerose le presenze per una manifestazione che ha visto tanti giovanissimi misurarsi con specialità assortite in diverse combinazioni nel Biathlon, nonostante qualche problema di troppo a carattere organizzativo dovuto anche all’elevata partecipazione.

Tra le migliori affermazioni da registrare i successi di Gabriele Gamberoni (Lib. Castelgandolfo-Albano), capace di un notevole 9.07 sui 60 ostacoli per un punteggio conclusivo di 1645 punti nel Biathlon 60hs+Peso, in cui si è distinta anche la compagna di squadra Giulia Ginulfi, con 1566 punti ed un pregevole 9.85 sui 60 ostacoli.

Primo posto di valore poi nel Biathlon 60hs+Quadruplo per Alice Calvaruso (Atl. Cecchina), con 1626 punti, di cui 877 conquistati sui 60 metri ostacoli con 10.15.

Nelle altre gare vittorie per Marco Giordani (Atl. Velletri) e Laura Zocchi (Esercito Sport&Giovani) nel Biathlon 60mt+Peso, per Swami Menichelli (Lib. Roma XV) e Jacopo Capasso (Studentesca Rieti Andrea Milardi) nel Biathlon 60m+Quadruplo, mentre nel Biathlon 60hs+Quadruplo ha prevalso Matteo Lami (Libertas Castelgandolfo-Albano).

 

TUTTI I RISULTATI



Condividi con
Seguici su: