Multiple orientation day: i dettagli - VARIAZIONE STADIO

03 Marzo 2023

Con FIDAL Lazio raduno tecnico di valutazione per le Prove Multiple a supporto delle Società. Ecco tutti i particolari dell'incontro.
Attenzione VARIAZIONE STADIO - Si terrà lo stesso giorno allo Stadio delle Terme - "Nando Martellini"
Il Settore Tecnico del CR Lazio organizza il Multiple Orientation Day rivolto alle categorie Cadetti/e, con lo scopo aiutare e sostenere le società nella preparazione dei giovani atleti impegnati nella specialità delle Prove Multiple. Il MOD, che si terrà Sabato 11 Marzo 2023 presso lo Stadio Paolo Rosi con inizio alle ore 14,00, verrà diretto dal referente di specialità Paolo Borgiani con l’ausilio dei tecnici di struttura Gianni Bayram e Flavio Rambotti.

I tecnici valuteranno e indirizzeranno i partecipanti alla pratica della specialità, con una prova nel salto in alto, una nel giavellotto e una sugli ostacoli. La partecipazione è aperta a tutti i giovani della categoria Cadetti e Cadette, le società potranno mandare fino ad un massimo di 3 atleti maschi e 3 atlete femmine. Le società dovranno obbligatoriamente confermare la partecipazione dei propri atleti inviando una mail con i nominativi dei tesserati all’indirizzo f.rambotti@fidallazio.it, entro e non oltre le ore 14 di giovedì 9 marzo 2023.

PER MOTIVI DI CALENDARIO GARE L'INCONTRO VIENE SPOSTATO PRESSO LO STADIO DELLE TERME - "NANDO MARTELLINI", MANTENENDO LO STESSO ORARIO DI RITROVO ALLE 14.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate