Multiple giovanili, in tanti a Roma

25 Settembre 2016

Tanta partecipazione anche per la seconda prova del Trofeo Regionale prove multiple Ragazzi/e, disputato nel pomeriggio allo Stadio della Farnesina proprio a seguire il Campionato regionale di Pentathlon lanci Master.

Al termine della manifestazione giovanile si sono imposte quest'oggi nelle classifiche di società l’A.S. Kronos Roma Quattro al maschile e la Libertas Castel Gandolfo-Albano tra le ragazze, capaci di mettersi alle spalle club blasonati come Fiamme Gialle Simoni e Studentesca Rieti Andrea Milardi.

Ma al di là degli impegni per società, prima di tutto è stata una bella giornata di atletica per tanti giovani, alle prese con le prove di 60 piani, vortex e salto in lungo, per accumulare punti nelle gare di Triathlon individuali. Al maschile la vittoria è andata a Alessio Cappiello (Fiamme Gialle Simoni) con 2042 punti, appena cinque in più di Federico Morseletto (Romatletica Footworks), mentre sul terzo gradino del podio si è piazzato Antonio Severoni (Studentesca Rieti Andrea Milardi).  Tra le ragazze ancora un’affermazione per Benedetta Benedetti (Lib. Castelgandolfo-Albano) reduce dal trionfo nella finale nazionale del Trofeo CONI. La forte castellana si è lasciata tutte alle spalle con 2184 punti ed un buon 47,04 di vortex. Secondo posto per Laura Barbi (SS Lazio Atletica) con 1976 punti, a precedere Sara Paolucci (Studentesca Rieti Andrea Milardi) con 1863 punti.

TUTTI I RISULTATI


I ragazzi della Kronos Roma 4, vincitrice quest'oggi (Foto V. Accili)


Condividi con
Seguici su: