Multiple Cadetti a Rieti: il mercoledì di gare

16 Giugno 2025

Al Guidobaldi il CdS Prove Multiple Cadetti/e: appuntamento mercoledì 18 giugno. Previste diverse gare extra

Rieti torna protagonista dell’atletica giovanile e assoluta con la seconda prova del Campionato di Società di Prove Multiple Cadetti e Cadette, in programma mercoledì 18 giugno 2025 allo stadio Raul Guidobaldi, a partire dalle ore 13:45.

L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Rieti in collaborazione con FIDAL Lazio, vedrà impegnati gli atleti delle categorie Cadetti (Esathlon: 100Hs, alto, giavellotto, lungo, disco, 1000m) e Cadette (Pentathlon: 80Hs, alto, giavellotto, lungo, 600m), insieme a diverse gare extra aperte ad atleti Assoluti. Tra le competizioni in programma anche il salto con l’asta Cadetti/e, i 100m, 200m, 4x100, ostacoli e le siepi fino ai 3000 metri, oltre ai lanci di disco e martello per la categoria Allievi.

Le iscrizioni, da effettuare tramite il sito federale, sono aperte fino alle ore 18:00 di lunedì 16 giugno. L’elenco ufficiale degli iscritti sarà disponibile sul sito FIDAL Lazio nel pomeriggio del 17 giugno. Conferma obbligatoria un’ora prima dell’inizio delle gare.

Saranno premiati con medaglie i primi otto classificati nelle Prove Multiple Cadetti/e. L’appuntamento si preannuncia come una giornata di grande sport, con decine di atleti attesi da tutto il Lazio e non solo.

 

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate