Mondo Master: il primo maggio il campionato regionale



Il primo maggio torna puntuale il Giro del Brione, l'ormai classica prova di corsa su strada riservata agli Over 35 valida come campionato regionale. Al termine anche le premiazioni del GP Master di Cross

Il primo maggio torna puntuale il Giro del Brione, l'ormai classica prova di corsa su strada riservata agli Over 35 proposta nel quartiere settentrionale di Rovereto dal settore master dell'Us Quercia Trentingrana guidato da Giorgio Bianchi.

 

La 19ima edizione della prova podistica coinciderà in questo 2014 con la disputa del Campionato Regionale Individuale over 35: i titoli verranno assegnati al termine dei 3300 metri riservati alle categorie femminili e maschili over 60 (partenza ad ore 10) e dei 4950 metri previsti per gli atleti dalla categoria SM35 a SM55. Le iscrizioni sono da effettuarsi tramite procedura online entro la mezzanotte del 29 aprile.

 

Nella stessa occasione, al termine delle prove, il referente del settore Master di Fidal Trentino Giancarlo Manfredi procederà alle premiazioni del Grand Prix Master di Cross 2013, i cui risultati sono proposti nel file allegato.

 

 



Condividi con
Seguici su: