Modena: vince Paissan e altri 3 podi

25 Febbraio 2019

Una vittoria e tre piazzamenti sul podio per la rappresentativa trentina Under 18 e Under 20 al Meeting Indoor di Modena 

Una vittoria e tre altri piazzamenti sul podio per gli junior e allievi trentini che ieri hanno preso parte al Meeting Indoor per rappresentative proposto come di consueto dal generoso Comitato FIDAL Emilia Romagna a Modena.

La vittoria ha portato la firma del campione italiano Lorenzo Paissan (Lagarina Crus Team) che nei 60 metri riservati agli junior ha bruciato tutti gli avversari correndo un interessantissimo 6.76 nel turno conclusivo dopo aver siglato un 6.86 in batteria. Nella medesima gara, quarto posto per il "gemello" Lorenzo Ianes (Atletica Trento) con 7.04 in finale.

Doppia presenza trentina sul podio del salto in lungo allievi, con la fiemmese Sofia Boninsegna (Us Quercia Trentingrana) e la rotaliana Martina Tomasi (Atletica Rotaliana) separate da un solo centimetro, 5,41 e 5,40 per un secondo e terzo posto.

Terzo piazza del podio anche per Asia Tavernini (Atletica Alto Garda e Ledro) che nel salto in alto è salita fino a quota 1,67; tra gli altri piazzamenti, si segnala il quinto posto di Christian Angeli (Atletica Valli di Non e Sole) nel salto in lungo allievi (6.06) ed il sesto di Tea Madella (Atletica Alto Garda e Ledro) nei 60 metri allieve con 7.97.

Nella classifica finale riservata ai comitati, settimo posto per il Trentino nella graduatoria guidata dalla Toscana.

 

Tutti i Risultati



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate