Merano: la rivincita di Ianes

07 Settembre 2020

Nella seconda e conclusiva giornata dei campionati regionali di Merano, Lorenzo Ianes si è preso la rivincità su Enrico Cavagna vincendo i 200 metri dello Stadio Combi
La seconda giornata dei Campionati Regionali di Merano ha salutato il secondo atto della sfida tra Lorenzo Ianes (Atletica Trento) ed Enrico Cavagna (Us Quercia Trentingrana). Se nei 100 metri di sabato il nuovo primato personale aveva consentito al gialloverde di beffare il concittadino per un solo centesimi, domenica sulla doppia distanza il vicecampione europeo della staffetta U20 ha voluto rimettere in pareggio il bilancio, impenndosi in 21"56 rispetto al 21"87 di Cavagna. Nel contempo allo Stadio Combi Lisa Bona (Us Quercia Trentingrana) firmava la doppietta personale nei 100 e 200 mentre il sedicenne Simone Valduga (Us Quercia Trentingrana) si toglieva il lusso di sorprendere tutti negli 800 metri, vincendo un filotto di titoli: assoluto, junior, allievi.

Nei concorsi si segnala il successo del campione italiano U20 in carica Simone Fedel (Us Quercia Trentingrana) e della sedicenne Alessandra Bolzon (Atletica Clarina) al femminile, confermatasi sui suoi livelli più alti. Curioso epilogo per le staffette: tanto al maschile, quanto al femminile ad imporsi sono risultate Atletica Valli di Non e Sole nella 4x100 e Us Quercia Trentingrana nella 4x400.

Il racconto della prima giornata

Tutti i risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate