Meeting “Città di Majano” – Reclutamento volontari

31 Agosto 2022


Dal Gruppo Giudici di Gara del Friuli-Venezia-Giulia

Su proposta del GGG FVG, in accordo con la Libertas Majano, si invitano le Società della Regione a proporre agli interessati fra i propri tesserati la partecipazione al Meeting in qualità di volontari. L’invito è rivolto alle Società che schiereranno propri atleti nelle diverse delegazioni partecipanti, con particolare riferimento a due mansioni:

  • Servizio ceste (12-18 volontari), destinato a portare il materiale personale degli atleti delle corse dalla Call Room o dalla linea di partenza fino alla Zona Mista (uscita degli atleti sotto le tribune) – questo servizio è frequentemente svolto anche da giovanissimi, per esempio atleti Esordienti 10 o Ragazzi;
  • Operatore di pedana (6 volontari), destinato a inserire in computer tutti i risultati dei concorsi in tempo reale, sotto la supervisione dei Giudici di Gara – per questo servizio è richiesta un’età superiore e può essere svolto per esempio da atleti della categoria Cadetti o Allievi e non è necessaria una particolare conoscenza informatica (è sufficiente la pratica comune).
Il ritrovo per i volontari è previsto per le 10:00 di sabato 10 settembre, presso le tribune dello stadio di Majano: i gruppi saranno divisi e inizieranno un breve training da parte del GGG. Ad ogni volontario la Libertas Majano fornirà la maglietta del Meeting e un buono ristoro per il pranzo.

Le adesioni, unitamente ad ogni richiesta di chiarimento o ulteriore informazione, andranno inoltrate fin da subito al Vice Fiduciario Regionale GGG Giovanni Molaro alla mail giovanni.molaro@gmail.com.

Guarda La Pagina Principale della Manifestazione: XXX^ Trofeo Internazionale Giovanile di Atletica Leggera "Città di Majano"

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate