Meeting d’Autunno di Latina, ecco i migliori

30 Ottobre 2022

Domenica mattina di gare a Latina, una grande festa per gli Esordineti e per tutte le categorie. Organizzazione di FIDAL Latina. Ecco chi si è messo in risalto nelle corse, nei salti e nei lanci

La manifestazione Meeting d’Autunno di Latina è stata una grande festa sportiva domenica mattina, che ha visto impegnati con una mole densa di lavoro per FIDAL Latina e il gruppo giudici di Latina. A guidare atleti e pubblico, lo speaker Antonio Sorrenti. Oltre alle categorie giovanili e assolute, l’evento ha visto la folta partecipazione degli atleti della categoria Esordienti, con un seguito notevole sugli spalti di parenti e amici.



In evidenza, nei 50 metri, nella categoria Esordienti M10, l’ottimo crono di Francesco Rossi (Fenice Sport), al traguardo in 7.70; mentre al femminile altrettanto eccellente il tempo finale di Sofia Macrì (Esercito Sport & Giovani), in 7.68.  Nel salto in lungo e nei 150 metri, da sottolineare la prestazione nella categoria Ragazze della calabrese Kristel Santoro (Tiger Running Club), che vince rispettivamente le gare, con la misura di 4,66 e il tempo di 21.07. Per i Ragazzi nella velocità, ottimo riscontro cronometrico nei 150 di Jordan Chionna Fe Bi (Olimpia Terracina), con il tempo di 19.33. Nella categoria Cadetti, sugli 80 metri, si distingue Niccolò Di Tullio (Runforever Aprilia), con il crono di 9.71. Dal lancio del martello arriva un’ottima prestazione, da parte dell’Allievo Davide Camilli (Fiamme Gialle Simoni), facendo atterrare l’attrezzo a 62,23 e nuovo personale stagionale.

Moreno Saddi

File allegati:
- TUTTI I RISULTATI

Esordienti, grande partecipazione


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate