Meeting di Majano: vittoria per Lorenzo Naidon



La rappresentativa ragazzi e cadetti ha preso parte sabato al meeting internazionale di Majano: Lorenzo Naidon è salito sul gradino più alto del podio, terzo Senetayhu Masè.

C'è stato spazio anche per una vittoria nel giorno del debutto della rappresentativa trentina al Meeting Internazionale di Majano, prezioso appuntamento di inizio settembre, ideale per lanciare il finale di stagione di under 14 e soprattutto under 16 che tra poco più di un mese saranno chiamati ai campionati tricolori di Borgo Valsugana.

In terra friulana la corposa rappresentativa guidata da Silvano Pedri, Massimo Pegoretti e Sara Berti ha raccolto buone indicazioni, raccogliendo un successo grazie al saltatore in alto Lorenzo Naidon (Gs Valsugana Trentino) che per l'occasione ha pensato bene di aggiungere un centimetro al proprio primato personale per valicare l'asticella a quota 1,91 e precedere di tre centimetri il veneto Francesco Ruzza. Con questo risultato il giovane allievo di Alberto Faifer consolida la sua terza posizione nelle graduatorie italiane stagionali. Ma quella di Naidon non è stata l'unica presenza sul podio per i giovani rappresentanti trentini: nei 600 metri ragazzi infatti Senetayhu Masè (Gs Valsugana Trentino) ha raccolto il terzo posto in 1'39"16 alle spalle del marchese Paolo Pennacchietti e del pordenonese Herve Mbalam. Molti i piazzamenti a ridosso del podio, tra i quali meritano una citazione la quinta piazza di Mattia Gasperetti, la sesta di Linda Palumbo (Atletica Clarina) e di Oleh Shanoya (Atletica Alto Garda e Ledro), la settima di Michel Zanolli (Atletica Alto Garda e Ledro),

 

Nel complesso una spedizione decisamente positiva che lascia ben sperare in vista dell'appuntamento tricolore di Borgo Valsugana: a quattro anni di distanza da Cles 2010, i campionati italiani cadetti tornano infatti in Trentino.

 

Tutti i risultati di Majano

 

 



Condividi con
Seguici su: