Meeting Indoor di Natale
15 Dicembre 2024dal Comitato Regionale FIDAL Friuli-Venezia Giulia
Manifestazione perfettamente riuscita quella andata in scena al PAU di Udine. Quasi 200 atleti gara in 10 gare destinate alle categorie ragazzi/e cadetti/e. Ben 3 i record regionali, tutti siglati nella categoria ragazzi.
Simone Mariuzzo, dell’atletica 2000, ferma il crono nei 60m ragazzi a 7.55, abbattendo così il record che apparteneva ad Enrico Sancin (7.58).
Bellissima la gara dei 60m femminili, dove l’atleta della Sport Academy, Anna De Fabris, riscrive il suo record correndo in batteria uno splendido 8.06 per poi aggiudicarsi la finale con un 8.09, seguita da una agguerritissima Nicole Pertoldi della Trieste Trasporti Atletica Giovanile che chiude a 8.10.
La stessa Nicole Pertoldi riscrive il record regionale del salto in lungo di Adriana Pizzuti (4.83), balzando nella sabbia a 4.95.
Guarda le foto della Manifestazione: Foto Manifestazione
Guarda Tutti i Risultati: Meeting Regionale Indoor Giovanile di Natale
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



