Meduri e Di Carlo a Formia con Tamberi

19 Giugno 2020

Nel test di Formia i due giovani laziali di ACSI Campidoglio Palatino e Studentesca Milardi saltano con Gimbo nel suo debutto stagionale

Formia non è solo ostacoli nel weekend. Domani, sabato 20 giugno, il centro di preparazione olimpica ospita il salto in alto e soprattutto il debutto ufficiale di Gianmarco Tamberi (Fiamme Gialle). Si tratta del primo test per Halfshave dopo 112 giorni dall’ultima uscita a Siena (2,31) e prima che il saltatore marchigiano possa spostarsi nella sua Ancona per una serie di eventi di assoluto interesse.

Intanto, però appuntamento alle 15.30 di sabato per il test (a porte chiuse).

Con Tamberi salteranno due atleti di società laziali. Grande emozione e chance ghiotta per migliorarsi, così, per Alessandro Meduri di ACSI Campidoglio Palatino e Matteo Di Carlo, della Studentesca Rieti Andrea Milardi. Meduri, classe 2003, arriva dal bronzo di Ancona ai tricolori Allievi indoor di metà febbraio in cui dai 2,00 di personale è balzato a 2,07. Un centimetro sotto a Meduri, il personale di Matteo Di Carlo. Per lui, che veste la maglia della Studentesca Milardi, PB a 2,06. Venti anni compiuti lo scorso 5 giugno, Di Carlo è rossoblù dal 2016.

ch.di.

File allegati:
- Leggi su FIDAL.IT

Da sinistra: Meduri, Tamberi e Di Carlo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate