Mattuzzi e Vaia brindano a Marco

12 Dicembre 2016

La padrona di casa Isabel Mattuzzi e l'aquilotto fiemmese Michele Vaia si sono imposti nel Cross di Marco, ultimo atto del calendario 2016 dell'atletica trentina

Isabel Mattuzzi (Us Quercia Trentingrana) e Michele Vaia (Atletica Trento) si sono imposti nel tradizionale Cross di Marco, atto conclusivo del 2016 dell'atletica trentina. In una domenica mattina soleggiata, la roveretana si è rivelata perfettamente ristabilita dall'acciacco fisico che un paio di mesi fa l'aveva costretta a rinunciare all'impegno in azzurro nel confronto internazionale di corsa su strada. Tra i meleti ed i vitigni che abbracciano la frazione meridionale di Rovereto, la Mattuzzi ha preceduto sul traguardo della gara senior femminile l'altra lagarina Federica Scrinzi (LAgarina Crus Team) mentre la più giovane Nadia Battocletti (Atletica Valli di Non e Sole) grazie al terzo tempo di giornata ha regolato la prova under 18, lasciandosi alle spalle l'amica Linda Palumbo (Atletica Clarina).

Sulla distanza di 8km invece la gara maschile ha esaltato il fiemmese Michele Vaia: il cavalesano non ha mai tentennato, lasciandosi alle spalle l'altoatesino Mirko Fill ed il moriano Christian Modena (Lagarina Crus Team), chiudendo così al meglio il proprio 2016.

 

L'appuntamento con la corsa campestre è ora rinviato al prossimo 2017: il 15 gennaio l'Us Quercia Trentingrana sarà chiamata nuovamente ad un impegno organizzativo con la 40ima edizione del Cross Internazionale della Vallagarina.

 

Cross di Marco - Iscritti e Risultati



Condividi con
Seguici su: