Master: 15 trentini agli italiani

03 Luglio 2019

Saranno ben 15 i master trentini che nel fine settimana prenderanno parte ai campionati italiani over 35 su pista a Campi Bisenzio

Saranno ben quindici gli atleti trentini che nel fine settimana prenderanno parte ai Campionati Italiani Master in programma a Campi Bisenzio (Firenze)

L’edizione numero 39 della rassegna su pista “over 35” vede nel complesso iscritti 1359 atleti (980 uomini e 379 donne) con 2420 presenze-gara (1687 maschili e 733 femminili) in rappresentanza di 373 società, pronti a contendersi 348 titoli. Un evento che stavolta, oltre a essere il clou della stagione tricolore per gli “over 35”, promette di essere un’importante tappa verso il principale appuntamento internazionale del 2019: gli Europei master a Jesolo, Caorle ed Eraclea, in provincia di Venezia, dal 5 al 15 settembre. Quando mancano due mesi alla manifestazione continentale, sono tanti i motivi di interesse sul piano agonistico.

In chiave trentina, si rinnova la curiosità di vedere all'opera i due alfieri della famiglia Baggia (Atletica Valli di Non e Sole), con padre Bruno e figlio Riccardo impegnati nel mezzofondo. La palma del gruppo più numeroso spetta di diritto all'Us Quercia Trentingrana guidata dal collezionista seriale di medaglie Ettorino Formentin, mentre Luciano Moser (Atletica Clarina) proverà a propria volta a proseguire la propria walk of fame; in gara tra gli altri anche Manuel Dalla Brida.

DIRETTA STREAMING - I Campionati italiani master 2019 di atletica a Campi Bisenzio saranno trasmessi in diretta video streaming su www.atletica.tv.


ISCRITTI/Entries



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate