Martelli: ''Vanni Loriga, riferimento per tutti noi''

20 Luglio 2022

La scomparsa di Vanni Loriga segna anche l'atletica laziale. Profondo cordoglio è stato espresso dal presidente del Comitato Regionale Lazio, Fabio Martelli: "Ha comandato il Centro Sportivo dell'Esercito. Una figura di riferimento"
La scomparsa di Vanni Loriga (leggi) segna anche l'atletica laziale. Profondo cordoglio è stato espresso dal presidente del Comitato Regionale Lazio, Fabio Martelli. 

Come ricorda il Corriere dello Sport, Loriga era podista, marciatore, allenatore, ufficiale dei Bersaglieri, docente presso la Scuola Militare di Educazione Fisica di Orvieto, introducendo dell’orienteering, allenatore della nazionale militare di boxe e di pentathlon moderno, prima di dedicarsi completamente al giornalismo.

"Conoscevo molto bene Vanni Loriga - ricorda Fabio Martelli - ha comandato il Centro Sportivo dell'Esercito. Una figura di riferimento per me grazie al suo modo di intendere e impostare l'attività sportiva a 360°. Ci mancheranno i suoi insegnamenti, le sue parole e quanto lo contraddistinguevano". 

Funerali domani, giovedì 21 luglio nella chiesa di Santa Francesca Romana a Roma. 

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate