Marco Lingua lancia #roadtotrento

23 Maggio 2017

Istrionico ed in grande forma: Marco Lingua sarà la star del sabato pomeriggio trentino; ma attenzione anche alla sfida tra Ndimurwanko e Prinetti Anzalapaya

Dategli un martello e vedrete cosa ne farà! In questa prima parte di stagione è stato tra gli atleti italiani più costanti e brillanti e ha già dato appuntamento per il sabato pomeriggio trentino, quando sarà la star di "Datemi un Martello", l'appuntamento interamente dedicato ai lanci proposto dal Lagarina Crus Team a partire dalle 15 al Campo Scuola Covi Postal di piazzale Camillo Rusconi. E' stato lo stesso Lingua a confermare la propria presenza attraverso il proprio profilo Facebook, dove ha lanciato anche l'hashtag #roadtotrento.

Negli anni passati il trentanovenne di Chivasso è stato un assiduo frequentatore del Campo Scuola di Trento e nel 2007 era riuscito a staccare un poderoso 77,10, miglior sua prestazione ai piedi del Bondone: inutile dire che sabato vorrebbe fare ancora meglio.

 

Martello e non solo nel pomeriggio dei lanci: peso e disco completeranno l'opera di un meeting inserito nel programma della GPI Trentino League che oltre al piemontese saluterà in pedana anche la trentina campionessa italiana U23 in carica Noa Ndimurwanko (Gs Valsugana Trentino), pronta a sfidare la qualificata Lucia Prinetti Anzalapaya e la mantovana Elisa Cavicchioli.

 

Ad oggi sono una cinquantina i lanciatori iscritti a Datemi un Martello, ma c'è per partecipare c'è tempo fino a giovedì 25 maggio.



Condividi con
Seguici su: