Maratonina della Lumaca: ecco come è andata

26 Giugno 2023

A Valmontone (Roma), domenica 25 giugno nell’ambito della sagra delle lumache, si è gareggiato alla 13ª Maratonina della Lumaca e 3° Memorial Giuseppe Fanfoni

A Valmontone (Roma), domenica 25 giugno nell’ambito della sagra delle lumache, si è gareggiato alla 13ª Maratonina della Lumaca e 3° Memorial Giuseppe Fanfoni.

Organizzata dalla società Podisti Valmontone, con il patrocinio del Comune di Valmontone e la collaborazione del Comitato Festeggiamenti Sagra della Lumaca.

Una stupenda giornata sportiva, nel contorno dei festeggiamenti in occasione della festa di San Giovanni Battista, nella cittadina di Valmontone conosciutissima anche per il grande parco di divertimenti del centro Italia.

I VINCITORI - Alla partenza 350 atleti che hanno dato vita alla gara podistica, sviluppatasi sul percorso stradale di circa 10 km, che ha attraversato la Città di Valmontone e costeggiato un lungo tratto dell’Autostrada A1. Si distingue all’arrivo con il tempo di 33:26, Francesco Coppa, portacolori dell’Atletica Città dei Papi Anagni, che spezza la resistenza di Igor Toppi (Romatletica, 34:17) e Riccardo Volpe (Runforever Aprilia, 34:28). Per le donne la vittoria va a Silvia Romeo della X-Solid Sport Lab, al traguardo in 39:02, tiene a distanza le inseguitrici: Linda Tomassi (Palestrina Running, 39:27) e Simona Magrini (Olibanum Overrunners, 40:03).

Alla manifestazione ha presenziato il Consigliere comunale con delega allo sport Aurelio Sarnino.

Moreno Saddi

 

File allegati:
- CLASSIFICHE

Tutti insieme | Foto di Romano e Ippoliti per Foto4go


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate