Maniscalco vince a Bruxelles
25 Maggio 2025Vittoria importante per Tommaso Maniscalco, atleta tesserato Esercito e allenato da Andrea Orlandi, che ha conquistato il successo negli 800 metri in occasione di un prestigioso meeting di categoria bronze a Bruxelles.
Nonostante condizioni meteo tutt’altro che favorevoli, con freddo pungente e forte vento, Maniscalco ha saputo gestire al meglio la gara, imponendosi con carattere e lucidità sul rettilineo finale e fermando il cronometro in 1:47.38. Una prestazione solida, (ha un personal best di 1:45.57), che gli ha permesso di battere avversari di alto livello e conquistare la sua prima vittoria internazionale in un meeting bronze.
Il successo rappresenta un importante segnale di crescita per l’atleta, che si conferma tra i protagonisti del panorama nazionale soprattutto negli 800.
ch.di.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









