Malavisi e Sinno, vittoria al Fly Marconi

06 Settembre 2019

Successo a Bassano del Grappa per gli astisti romani di Aeronautica e Fiamme Gialle. Ottavo posto per il martellista capitolino Simone Falloni in Grecia

Vincono i due romani che questa sera hanno partecipato a Bassano del Grappa (Vicenza) alla seconda edizione del Fly Marconi, evento di salto con l’asta ospitato all’interno del PalaDue e non in piazza a causa del maltempo. Sonia Malavisi (Fiamme Gialle) e Alessandro Sinno (Aeronautica) sono primi rispettivamente nella gara femminile e maschile. Per quest’ultimo – che ha un PB di 5,55 – successo con 5,20 e tre X a 5,36.

Tra le donne gioia amara per Sonia Malavisi: la finanziera campionessa d’Italia salta 4,42 e poi fa tre errori a quota 4,52, di cui due particolarmente vicini al bersaglio. La 24enne capitolina non riesce dunque a migliorare il 4,50 della stagione indoor e avvicinare il 4,56 indicato per la rassegna iridata in Qatar.

FALLONI IN SPAGNA - Nell’ultima giornata utile per centrare lo standard mondiale di Doha, a Nikiti, in Grecia ottavo posto per il martellista Simone Falloni (Aeronautica) con 70,05, nella gara vinta dal britannico Nick Miller (76,90).

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate