Mahuchikh all'UdinJump 2025

13 Dicembre 2024

Dal Comitato Regionale FIDAL Friuli-Venezia Giulia

Anche nel 2025 il palaindoor Ovidio Bernes ospiterà la gara di Salto in Alto UdinJump Development che arriva alla settima edizione.
Nella giornata di giovedì 12 dicembre 2024, presso il Bluenergy Stadium di Udine, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento. 

Tra i presenti all'evento citiamo i genitori di Alessandro, Franco Collavino (direttore generale di Udinese calcio), Enzo De Denaro (delegato del comitato CONI regionale), Massimo Patriarca (presidente della FIDAL FVG e di UdinJump), Chiara Dazzan (assessore allo Sport del Comune di Udine) insieme ad altri ospiti e delegati vari.

Udine ha ospitato, in occasione di questo evento, molti atleti di livello. Alla 7^edizione, l'atleta di rielievo, sarà la primatista mondiale della specialità con 2,10 nonché campionessa olimpica, mondiale ed europea in carica: Yaroslava Mahuchikh.
La manifestazione avrà sicuramente un altissimo livello, che era anche l'obiettivo di Alessandro Talotti quando, nel 2019, decise di ideare questo grande spettacolo Internazionale.

Svelati anche i primi due saltatori maschili impegnati: Douwe Amels (PB 2,31) dall'Olanda e Tihomir Ivanov (PB 2,31) dalla Bulgaria.

Non resta che dare a tutti appuntamento il 6 febbraio 2025 a Udine per lo spettacolo che solo il Salto in Alto può dare e soprattutto per ricordare un grande atleta e amico ALESSANDRO TALOTTI.

Guarda il comunicato stampa ufficiale: Comunicato stampa

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate