Lorenzo Pilati e Beatrice Gatto verso Halle



I due junior saranno impegnati domani nel triangolare tra le formazioni juniores di Germania, Francia ed Italia

Per entrambi sarà il debutto indoor con l'azzurro. Per Beatrice sarà il debutto assoluto, per Lorenzo la seconda esperienza con la nazionale dopo l'ottima trasferta brasiliana di Brasilia, per le Gymnasiadi dello scorso novembre.

 

Il mezzofondosta Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e Sole) e la pesista Beatrice Gatto (Us Quercia Trentingrana) sono in viaggio verso Halle, sede domani del triangolare tra le rappresentative under 20 di Germania, Francia e Italia. Il noneso, vicecampione tricolore indoor di categoria sia negli 800 che nei 1500 sarà chiamato al via della distanza maggiore, al fianco del bellunese Enrico Riccobon, mentre per la trevigiana, campionessa in carica, l'appuntamento sarà nella "consueta" pedana del peso.

 

Il primo a scendere in pista sarà l'allievo di Stefania Endrizzi: i 1500 metri sono infatti in programma alle 13:55, nel cuore della giornata tedesca, mentre il momento X di Beatrice scatterà alle 15:05. Il terzo trentino presente ad Halle sarà quindi il tecnico Pierino Endrizzi, spalla del dt giovanile Stefano Baldini e ormai da anni stabilmente nei quadri tecnici azzurri.

 

Di seguito è possibile consultare l'elenco completo degli azzurrini in gara ad Halle ed il programma orario del triangolare.

 

Halle - Tutti gli azzurri convocati

 

Programma Orario



Condividi con
Seguici su: