Le gare del 3-4 marzo

28 Febbraio 2018

Nel fine settimana dei Mondiali indoor a Birmingham, con la squadra nazionale capitanata da Fabrizio Donato, non mancheranno appuntamenti di un certo interesse per l’atletica laziale.

Trofeo “Ai Confini delle Marche”: sabato 3 marzo la rappresentativa regionale cadetti sarà impegnata nella tradizionale rassegna interregionale indoor al Palaindoor di Ancona. Sono 25 gli atleti convocati per la manifestazione che vedrà impegnate le regioni più forti d’Italia per la conquista del trofeo.

 

Marcia a Roma:  una domenica di grande marcia, il 4 marzo, sulle strade del centro di Roma per la 2^ prova del CdS di marcia, valida come Campionato italiano individuale sui 20 km Sen/Pro e Junior, nonché come 1^ prova del Trofeo Nazionale di marcia Cadetti. L’organizzazione, affidata all’ASD Kronos Roma, allestirà il circuito di gara su Via delle Terme di Caracalla, per una lunghezza di 500 metri, riprendendo in parte il tracciato che fu utilizzato con successo per il Campionato del Mondo a squadre di marcia del 2016. In contemporanea con le gare nazionali si disputerà anche la terza prova del Trofeo Lazio di marcia e Trofeo Fulvio Villa, le cui iscrizioni termineranno Giovedì 1 Marzo 2018 alle ore 24:00. Nell’arco della mattinata uno spazio lo avranno anche le scuole del CR Lazio, con gare di staffette giovanili.

DISPOSITIVO TECNICO - TROFEO LAZIO DI MARCIA

DISPOSITIVO TECNICO - CDS MARCIA

MAPPA PERCORSO - CDS MARCIA

 

Regionali Ragazzi/e: Sabato 3 e domenica 4 marzo saranno di scena a Casal del Marmo i Campionati regionali individuali indoor Ragazzi/e. L’assegnazione dei titoli regionali avverrà il sabato per i nati nel 2005 e la domenica per i nati 2006, sulle distanze di 60 metri e 60 ostacoli, e nelle specialità di salto in alto, salto in lungo e getto del peso. Le iscrizioni termineranno Giovedì 1 Marzo 2018 alle ore 24:00.

DISPOSITIVO TECNICO



Condividi con
Seguici su: