Le gare del 28-29 maggio

26 Maggio 2016

L’attività agonistica del prossimo fine settimana sarà incentrata sulla pista dello Stadio Raul Guidobaldi di Rieti, dove saranno di scena due manifestazioni di rilievo in chiave regionale, quali la finale del CdS Cadetti e il Campionato Regionale individuale Junior e Promesse. A Roma partiranno invece gli eventi promozionali del villaggio Runfest, per avvicinare il grande pubblico alla corsa ed all’atletica leggera nella settimana che porterà al Golden Gala Pietro Mennea.

Rieti: sarà un’intensa due giorni di atletica quella prevista questo weekend presso l’impianto Raul Guidobaldi di Rieti, divisa tra il Campionato Regionale Individuale Junior e Promesse (Open A/S/Master), e la finale regionale del Campionato di Società Cadetti/e. Due manifestazioni compenetrate che richiameranno un gran numero di atleti alle prese con un programma serrato, esteso su entrambi i pomeriggi di sabato 28 e domenica 29 maggio, e che vedrà svolgersi anche gare di marcia in coda alla prima giornata valide per il Trofeo Lazio Fulvio Villa. DISPOSITIVO TECNICO

Runfest al Foro Italico: partirà domenica 29 maggio con l’evento “Corri e… vola!”, allo Stadio dei Marmi, il ricco programma di iniziative promozionali del villaggio “Runfest – La città del benessere”, allestito a Roma nell’area del Foro Italico in avvicinamento al Golden Gala Pietro Mennea del prossimo giovedì 2 giugno. La mattinata di gare organizzata dal CP Fidal Roma  e dedicata ai più piccoli delle categorie Esordienti e Ragazzi, avrà un’appendice per le categorie assolute con un 3000 metri con minimo di partecipazione. Attività fisica allo Stadio dei Marmi anche nel pomeriggio, con la IX edizione della corsa non competitiva “Sulle orme del papà”, organizzata dall’A.S.D. Esercito Sport&Giovani in onore della figura del papà. DISPOSITIVO TECNICO CORRI E…VOLA!



Condividi con
Seguici su: