Le gare del 17-18 settembre

14 Settembre 2016

Lo Stadio della Farnesina di Roma torna palcoscenico per l’atletica laziale in questo fine settimana, sabato 17 e domenica 18 settembre, grazie alla seconda prova regionale del Campionato Italiano di Società su pista Allievi/e, ed alla terza prova del Trofeo Lazio di prove multiple Cadetti/e. La due giorni di gare consentirà anche di recuperare la seconda giornata del Campionato Regionale individuale Allievi/e annullata per pioggia la scorsa domenica.

Intanto nella giornata di ieri è andato in scena a Rieti il Trofeo Perseo Sprint, rovinato purtroppo dalla pioggia, con un conseguente esiguo numero di partecipanti. Tra i risultati da segnalare nella riunione organizzata dalla Studentesca Rieti Andrea Milardi, la doppietta su 100 e 200 di Giovanni Tomasicchio, tesserato per gli abruzzesi dell’Atl. Vomano Gran Sasso (10.94/22.23), il 12.50 dell’allieva Chiara Gala (Acsi Italia) sui 100, il 50.36 di Giorgio Trevisani (Studentesca Rieti Andrea Milardi) sui 400, e la vittoria di Mirko Romano (Virtus Lucca) sugli 800 metri (1:54.61).

Ma torniamo di seguito al doppio appuntamento del prossimo weekend:

Farnesina tra Cadetti e Allievi: le gare romane allo Stadio della Farnesina di sabato e domenica vedranno in pista gran parte dell’atletica laziale giovanile. L’Esathlon Cadetti ed il Pentathlon Cadette determineranno i campioni regionali individuali di categoria, con premiazioni per i primi 8 classificati. Per le gare Allievi/e si ricorda invece che le stesse saranno open per le categorie A/J/P/S. Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente Online attraverso il sito federale nella sezione Servizi Online, entro le ore 24:00 di Giovedì 15 Settembre 2016. Tutte le gare delle seconda giornata saranno valide anche come Campionato Regionale Individuale Allievi/e.

DISPOSITIVO TECNICO



Condividi con
Seguici su: