Sprint Festival, cambia l’orario

16 Maggio 2024

Anticipate le gare giovanili: ecco tutti i dettagli. Pubblico: apertura cancelli alle 13.15. Tutti gli atleti più attesi, le gare giovanili, i test azzurri delle staffette: ai Marmi sabato di festa

Tutto pronto per lo Sprint Festival, Meeting di velocità previsto allo Stadio dei Marmi di Roma il 18 maggio. A venti giorni dagli europei, a due passi dall’Olimpico, sfrecciano i big: confermati Marcell Jacobs (Fiamme Oro) che si allena a Roma già da giorni prima di spostarsi a Rieti e che si troverà di fronte, anzi al fianco, tra gli altri, Chituru Ali (Fiamme Gialle) e Yupun Abeykoon (Nissolino Sport), la neoprimatista dei 100 al femminile Zaynab Dosso (Fiamme Azzurre, che correrà i 200), Filippo Tortu (Fiamme Gialle) nel mezzo giro insieme a Marco Ricci (Esercito) ma anche la giovane e veloce Elisa Valensin (Atletica Bergamo Oriocenter), l’azzurra del giro di pista Alice Mangione (Esercito) e tanti altri, anche stranieri. Spazio anche alle staffette azzurre U18 e U20 con tanti laziali (qui le convocazioni), contrapposte a quelle di tante società laziali che animeranno il pre-festival. Con loro anche le 4x100 ragazze e ragazzi e belle sfide sugli 80 di cadette e cadetti. Sotto, le start list.

A proposito di queste ultime gare, rispetto a quanto precedentemente riportato, è stato cambiato l’orario di inizio delle gare giovanili (e c’è un minimo ritocco anche a quelle assolute). Si parte alle 14.45 con la 4x100 ragazze, segue alle 15 la 4x100 ragazzi e alle 15.15 gli 80 cadette mentre alle 15.45 i cadetti. Dalle 17.10 le 4x100 U20-U18 e dalle 18 le gare assolute (200, 400 e 100, maschili e femminili) con la gara di Jacobs, Ali e Abeykoon alle 18.50. Tutto nel dispositivo.

Atleti e tecnici potranno accedere all’impianto da 1ora e 30min prima dell’inizio delle gare, muniti di accredito unitamente a un documento di identità in corso di validità. Le società dovranno ritirare le buste gara entro le ore 14.00. Per le gare giovanili, 2 tecnici per ogni società avranno diritto all’accredito, mentre tutti gli altri accompagnatori dovranno essere muniti di biglietto (https://bit.ly/RSFTicket).

Per il pubblico, i cancelli apriranno alle ore 13:15 e l’accesso avverrà secondo i protocolli di sicurezza vigenti, con controllo del titolo d’accesso. I biglietti potranno essere acquistati sia online (https://bit.ly/RSFTicket) sia in loco il giorno stesso.

I biglietti del Roma SprintFestival 2024 sono in vendita su www.vivaticket.com.


File allegati:
- START LIST SPRINT FESTIVAL
- DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate