Si avvicina la Race For The Cure

27 Marzo 2024

A Roma, domenica 12 maggio torna al Circo Massimo la Race for  the Cure 2024 e in occasione del 25mo anniversario, diventa gara nazionale sul percorso misurato ed omologato dalla FIDAL di 10 km

A Roma, domenica 12 maggio torna al Circo Massimo la Race for  the Cure 2024 e in occasione del 25mo anniversario, diventa gara nazionale sul percorso misurato ed omologato dalla FIDAL di 10 km.

La manifestazione organizzata dal GSBRun (Gruppo Sportivo Bancari Romani) in collaborazione con la Komen Italia Onlus: darà l’opportunità di correre e fare del bene, come ogni anno il ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca per i tumori del seno.

EVENTO DI SPORT, SALUTE E SOLIDARIETA’ APERTO A TUTTI

Le protagoniste della Race for the Cure sono le Donne in Rosa, donne che stanno affrontando o hanno affrontato il tumore del seno che con la loro speciale maglia rosa sensibilizzano l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e mandano un forte messaggio di incoraggiamento alle 56.000 donne che in Italia ogni anno si confrontano con la malattia.

INFO E ISCRIZIONI

Si precisa che la suddetta gara è aperta ai tesserati Fidal, RunCard standard, RunCard Eps  ma non ai soli tesserati con Ente di Promozione Sportiva.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per lunedì 6 maggio. Il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara avverrà presso gli stand competitivi del G.S. Bancari Romani nel Villaggio allestito al Circo Massimo da giovedì 9 a sabato 11 maggio dalle 10 fino alle ore 19. La domenica della gara è riservata agli atleti che vengono da fuori Roma, ma si consiglia comunque il ritiro nei giorni precedenti anche da un delegato. Inoltre sempre nella mattinata, fino ad esaurimento pettorali si potranno fare delle nuove iscrizioni, la donazione minima è di 15 €.

SITO RACE FOR THE CURE

(Da comunicato stampa del GSBRun)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate