Rieti assegna i titoli regionali indoor
29 Gennaio 2026Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio 2026, l’Impianto Indoor dello Stadio “Raul Guidobaldi” di Rieti ospiterà i Campionati Regionali Individuali Indoor per le categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores, manifestazione inserita nel Global Calendar di World Athletics.
L’evento è organizzato dal Comitato Provinciale FIDAL Rieti e rappresenta un’occasione importante per gli atleti del Lazio di confrontarsi in pista e nei concorsi, in una due giorni dedicata all’atletica di alto livello. Tra le specialità in programma: 60 metri piani, 60 metri ostacoli, salto in alto, lungo, triplo, salto con l’asta e getto del peso. I Cadetti/e gareggeranno sui 60 metri piani.
Le iscrizioni, aperte esclusivamente online fino a giovedì 29 gennaio alle ore 18:00, potranno essere confermate direttamente sul posto con sovrattassa fino a 60 minuti prima della gara. L’elenco dei pre-iscritti sarà pubblicato venerdì 30 gennaio sul sito regionale FIDAL Lazio, con raccomandazione di verificare i dati inseriti.
Il programma tecnico prevede sabato il salto in lungo, getto del peso, salto con l’asta e salto in alto. Domenica, dalle 10:00 alle 19:30, saranno in scena salti triplo, salti in alto e le batterie e finali dei 60 metri e 60 ostacoli. Gli atleti fuori regione accederanno alle finali dei concorsi se classificati tra i primi 8; nelle corse, le finali saranno riservate agli atleti laziali con i migliori tempi.
ch.di.
File allegati:- LA SCHEDA
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









