Raduno regionale di marcia, convocati in 30

16 Settembre 2026

Sabato 26 settembre a Roma il raduno regionale FIDAL Lazio di marcia in vista del Trofeo delle Regioni Giovanile del 18 ottobre. Convocati 30 atleti delle categorie Ragazzi, Cadetti e Allievi

Il Settore Tecnico del Comitato Regionale FIDAL Lazio ha convocato 30 giovani marciatori per il raduno tecnico in programma sabato 26 settembre allo Stadio Nando Martellini di Roma, alle Terme di Caracalla. L’appuntamento è fissato alle 14.15 e rientra nel percorso di preparazione al Trofeo delle Regioni Giovanile di Marcia – Trofeo Pastorini, in programma il 18 ottobre.

Sono 11 i Ragazzi e Ragazze convocati, 10 i Cadetti e Cadette e 9 gli Allievi e Allieve. La rappresentativa comprende atleti di Fiamme Gialle Simoni, Libertas Atletica Castelgandolfo Albano, ASD Kronos Roma, Atletica Lanuvium Neptunia, ASD Circolo Ricreativo Libertas Valmontone e Atletica Roma Acquacetosa.

Per la categoria Ragazzi sono stati convocati Federico Costantini, Marco Mulas, Samuele Musco, Francesco Pagliuca e Gabriele Trippetta Cucci; tra le Ragazze Aurora Dionisi, Emma Sepede, Ludovica D’Amato, Chiara Rossini, Ginevra Battaglia ed Elena Serena Magini.

Tra i Cadetti figurano Samuele Fiorentini, Davide Gallozzi, Lorenzo Gentile e Lorenzo Morgante; tra le Cadette Viola Avena, Mariangela Giacovelli, Lara Iadanza, Chiara Moni, Laura Moni ed Elisa Sbaraglia.

Nella categoria Allievi sono convocati Leonardo Bisceglie, Gabriele Ciarli, Carlo Marotta e Crisitan Simoni; tra le Allieve Giorgia Ricceri, Aurora Trippetta Cucci, Eleonora Lucci, Valeria Bonanni e Sofia Amoroso.

Le società dovranno comunicare entro le 12 di mercoledì 23 settembre, all’indirizzo tecnico.lazio@fidal.it, i nominativi e i numeri di tessera dei tecnici accompagnatori. La partecipazione consente l’acquisizione di 0,50 crediti formativi per i tecnici degli atleti convocati e di 0,25 per quelli presenti a titolo personale.


File allegati:
- LE CONVOCAZIONI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate