Lazio Olimpia Runners top a Colorina

16 Febbraio 2025

Campionati italiani individuali e di società di cross master a Colorina: sesto posto per il club laziale, unica squadra alla manifestazione lombarda dalla nostra regione. Un risultato di rilievo emblema dello stato di salute del movimento
Una lunga trasferta e un weekend da incorniciare per la Lazio Olimpia Runners. Sesto posto di squadra per la società guidata da Enzo Fioravanti ai Tricolori Master individuali e di squadra di Cross a Colorina, in provincia di Sondrio, Lombardia. Sulla terra dell'evento lombardo organizzato da Marathon 2002, biancocelesti unica squadra a rappresentare il Lazio.

Dalla nostra regione fino al nord Italia per un sesto posto che riempie d'orgoglio e sprona a fare ancora di più: Lazio Olimpia Runners ha celebrato il successo sul podio della manifestazione, grazie ai suoi atleti, tenendo alti i colori della regione e del movimento romano e laziale master e del cross ai Campionati italiani individuali e di società di cross master.

Dal presidente Fabio Martelli e dall'atletica laziale complimenti e congtratulazioni a Lazio Olimpia Runners, al presidente Fioravanti e ai suoi atleti, simboli di un movimento in salute e di livello. 

ch.di.  File allegati:
- LA SCHEDA DELLA GARA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate