Minturno, domenica i provinciali giovanili

06 Maggio 2024

Domenica mattina di gare sul pistino della scuola media De Santis di viale Pietro Fedele. Iscrizioni fino a giovedì, ecco il dispositivo

Domenica 12 maggio a Minturno, nel pistino della scuola media De Santis spazio ai campionati provinciali giovanili riservati a Esordienti 10, Ragazzi e Cadetti e gare di contorno Esordienti 5-8. Per questi ultimi, spazio a circuito motorio e 40hs mentre per gli Esordienti 10, 50 e lungo. Ragazze e ragazzi in gara su 60, 60hs, alto, lungo e peso mentre i cadetti gareggeranno sugli 80 e nel peso. Ritrovo alle 8.45 e gare per tutta la mattina. Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 24 di giovedì 9 maggio 2024. I dettagli nel dispositivo tecnico che trovate allegato sotto.

Il pistino della media De Santis

Ad organizzare è l’Atletica Minturno: un appuntamento importante per l’atletica giovanile pontina. "Domenica 12 maggio, Minturno ospiterà una tappa del Campionato Provinciale di Atletica leggera giovanile. Il III trofeo città di Minturno, presso il pistino della scuola media A.De Santis, vedrà la partecipazione di atleti provenienti da tutta la provincia, ma anche dalle regioni limitrofe. Nella gara inserita nel calendario regionale, verranno disputate anche le finali della II edizione della 'Freccia di Minturno'. Il dispositivo tecnico è consultabile sul sito regionale della FIDAL. Ritrovo ore 9.00. Un grande in bocca al lupo a tutti e buon divertimento" scrive la società. 


File allegati:
- IL DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate