Mezzofondo Veloce U16: le autocertificazioni

14 Ottobre 2026

Scade il 31 ottobre il termine per inviare alla FIDAL Lazio le autocertificazioni del CdS Regionale di Mezzofondo Veloce Cadetti/e 2026. Validi i risultati ottenuti dal 28 marzo al 18 ottobre

Le società del Lazio hanno tempo fino al 31 ottobre 2026 per inviare le autocertificazioni relative al CdS Regionale di Mezzofondo Veloce Cadetti/e 2026, indetto dal Comitato Regionale FIDAL Lazio.

Sono validi i risultati ottenuti nelle manifestazioni provinciali, regionali e nazionali disputate dal 28 marzo al 18 ottobre 2026. Il programma prevede una gara di velocità, a scelta tra 80 metri, 80 ostacoli, 100 ostacoli, 150 metri, 300 ostacoli e 300 metri, e una prova di mezzofondo tra 1.000 metri, 1.200 siepi e 2.000 metri.

Le classifiche di società, maschile e femminile, saranno determinate dalla somma dei punteggi complessivi di due atleti per ciascuna squadra. Saranno premiate le prime tre società classificate in entrambe le categorie.

Le autocertificazioni, disponibili nella sezione Modulistica del sito FIDAL Lazio, dovranno essere inviate all’indirizzo tecnico.lazio@fidal.it entro la scadenza prevista.

I moduli:

Il regolamento completo è consultabile nei Regolamenti Regionali Attività Estiva 2026, a pagina 23.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate