Memorial Pratizzoli, i convocati dal Lazio

27 Maggio 2024

Il 2 giugno FIDAL Lazio con i suoi cadetti e le sue cadette a Parma. Ecco tutti gli atleti convocati dal fiduciario tecnico Emilio De Bonis

Torna il Pratizzoli, Memorial giunto alla decima edizione. A Parma si sfideranno rappresentative regionali cadette e cadetti e il Lazio non potrà mancare, per quello che è un assaggio del Criterium di Caorle. Per le convocazioni firmate dal fiduciario tecnico Emilio De Bonis, decisivo il CdS di Rieti in cui hanno trionfato Studentesca e Roma Acquacetosa e in cui tanti U16 si sono messi in evidenza. La competizione si disputerà a Parma, al campo “L. Grossi” domenica 2 Giugno. La partenza con il pullman avrà luogo da Largo Giulio Onesti 1 con ritrovo alle ore 13 di sabato 1° giugno. Il rientro è previsto nella tarda serata di domenica 2 giugno.

Tutti gli atleti devono portare con se un documento d’identità. La conferma o la rinuncia dovrà essere comunicata al Comitato Regionale entro le ore 24.00 di martedì 28 maggio (tel. 06/33221775 – e-mail tecnico.lazio@fidal.it). Coloro che hanno ricevuto il completo di rappresentanza JOMA sono tenuti a portarlo con loro, per chi non l’avesse ricevuto si prega di comunicare al Settore Tecnico del CR Fidal Lazio la taglia.

La Rappresentativa sarà accompagnata dai tecnici di struttura Flavio Rambotti, Luca Zanoni, Francesco Pignata, Daniele Secci, Giuliano Baccani, Lara Brugnetti, Claudia Pacini e sarà presente a Parma anche il tecnico Maria Vittoria Milardi. Sotto, tutti i convocati. 


 

File allegati:
- I CONVOCATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate