Marcia a Marina di Cerveteri con il Trofeo Villa

12 Marzo 2026

Domenica 15 marzo a Marina di Cerveteri si corre la seconda prova del Trofeo Fulvio Villa e Trofeo Lazio di Marcia, con gare su strada per Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Assoluti e Master. Ritrovo alle 9:00, iscrizioni online fino al 12 marzo

Domenica 15 marzo Marina di Cerveteri ospiterà la seconda prova del Trofeo Fulvio Villa e del Trofeo Lazio di Marcia, manifestazione organizzata dall’ASD Atl. Etrusca sotto l’egida del Comitato Regionale FIDAL Lazio. La gara si svolgerà lungo il Lungomare dei Navigatori Etruschi, con un programma ricco di competizioni per tutte le categorie, dagli Esordienti agli Assoluti e Master.

Le pre-iscrizioni online saranno aperte fino a giovedì 12 marzo alle 18:00. L’elenco ufficiale degli iscritti sarà pubblicato venerdì 13 marzo sul sito della FIDAL Lazio, e gli atleti fuori regione dovranno confermare la propria partecipazione un’ora prima della gara, pagando la quota prevista. Saranno ammesse iscrizioni sul posto per tutte le categorie fino a un’ora prima di ciascuna prova.

La giornata inizierà alle 9:00 con il ritrovo di giurie e concorrenti. Le gare si svolgeranno secondo il seguente programma:

  • 10:00 – 5000m Assoluti uomini / 3000m Master M

  • 10:40 – 5000m Assoluti donne / 3000m Master F

  • 11:20 – 5000m Cadetti

  • 11:50 – 3000m Cadette

  • 12:15 – 2000m Ragazzi

  • 12:30 – 2000m Ragazze

  • 12:45 – 1000m Esordienti M10/F10

  • 13:00 – 400m Esordienti M8/F8 – M6/F6

Tutti gli atleti dovranno presentarsi in Call Room 20 minuti prima della propria gara, muniti di tessera federale o documento di identità. L’accesso al percorso sarà consentito esclusivamente attraverso la Camera d’Appello.

Per informazioni tecniche e organizzative, è possibile contattare i referenti Loredana Ricci (organizzazione) e Luigi Botticelli (iscrizioni).

Il Trofeo Fulvio Villa e Trofeo Lazio di Marcia rappresentano un’occasione importante per giovani e adulti di confrontarsi nelle gare su strada, promuovendo l’atletica leggera in tutta la regione Lazio.

 

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate