Gli auguri dal corso istruttori FIDAL Lazio
18 Dicembre 2025Il Corso Istruttori 2025/2026 augura buone feste al Comitato Lazio e a tutti i tesserati e dirigenti FIDAL, ringraziando chi ogni giorno lavora per la crescita dell’atletica con passione e competenza
Un messaggio semplice, ma sentito. Di quelli che tengono insieme una comunità e ricordano perché si fa sport, prima ancora che risultati e classifiche.
Il Corso Istruttori 2025/2026 rivolge i più sinceri auguri di buone feste a tutto il Comitato Lazio e a tutti i tesserati e dirigenti FIDAL, cuore pulsante dell’atletica sul territorio.
Un pensiero che va a chi lavora ogni giorno, spesso lontano dai riflettori, per far crescere ragazzi, società e movimento. Allenatori, dirigenti, volontari: persone che tengono in piedi lo sport con passione, competenza e spirito di servizio. Come si è sempre fatto, e come è giusto continuare a fare.
Le feste sono il momento giusto per fermarsi un attimo, guardarsi indietro e poi ripartire con ancora più convinzione. Il futuro dell’atletica passa dalla formazione, dalla condivisione e dal lavoro di squadra. E il Corso Istruttori 2025/2026 è pronto a fare la sua parte.
Buone feste a tutti. Con l’augurio che il nuovo anno porti salute, entusiasmo e nuovi traguardi da raggiungere, insieme.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









