Formazione, l'impegno del CR Lazio
12 Ottobre 2026Gli appuntamenti in programma sono:
-
24 ottobre 2026: seminario tecnico in presenza e da remoto. 0,5 crediti per la partecipazione in presenza e 0,25 crediti da remoto.
-
14 novembre 2026: seminario tecnico in presenza e da remoto. 0,5 crediti per la partecipazione in presenza e 0,25 crediti da remoto. Locandina di prossima pubblicazione.
-
16 dicembre 2026: seminario tecnico esclusivamente da remoto. 0,5 crediti formativi - Locandina in elaborazione.
Il CR Lazio sta inoltre pianificando due raduni tecnici regionali entro la fine dell’anno. In base al vigente regolamento FIDAL nazionale, la partecipazione dei tecnici, certificata mediante firma sull’apposito registro e previa comunicazione scritta della società di appartenenza, darà diritto all’acquisizione di:
-
0,50 crediti formativi per i tecnici degli atleti convocati;
-
0,25 crediti formativi per i tecnici partecipanti al raduno che non abbiano atleti convocati.
Si ricorda infine che i corsisti dei Corsi Istruttori di I e II livello che abbiano ottenuto l’idoneità nell’anno in corso hanno già riconosciuti automaticamente i crediti formativi necessari per il 2027.
Allegati
Regolamento tecnici GN 355 del 17 dicembre 2025 e relativi chiarimenti alla tabella dei crediti formativi.
Chiarimenti Tabella Crediti - Regolamento GN n. 35
Locandina del seminario del 24 ottobre 2026
Locandina del seminario del 14 novembre
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |








