Chiusi Rosi, Caracalla e Viterbo il 19/2
18 Febbraio 2026FIDAL Lazio chiude giovedì 19 febbraio i campi Paolo Rosi, Stadio Nando Martellini e il Campo Scuola di Viterbo per allerta vento arancione e ordinanza del sindaco di Roma. Stop per sicurezza
FIDAL Lazio, adeguandosi all’allerta vento arancione diramata per giovedì 19 febbraio e all’ordinanza firmata dal sindaco di Roma, ha disposto la chiusura per l’intera giornata dei campi di atletica Paolo Rosi e Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla, oltre al Campo Scuola di Viterbo.
La chiusura è limitata alla sola giornata di giovedì 19 febbraio, a tutela della sicurezza di atleti, tecnici e cittadini.
Secondo il bollettino meteo, dalla mattinata e per le successive 18 ore sono attesi venti forti dai quadranti meridionali, in rotazione da quelli occidentali, con raffiche di burrasca sui settori costieri e rinforzi fino a burrasca forte lungo la dorsale appenninica. Sono previste anche precipitazioni sparse, a tratti temporalesche.
L’Ordinanza n. 26 del 18 febbraio 2026 stabilisce divieti per lo svolgimento di attività ludico-ricreative e sportive su aree pubbliche esposte ai fenomeni meteorologici, chiusura di parchi e aree verdi e precauzioni per tutte le strutture mobili presenti nelle aree aperte.
Le attività riprenderanno regolarmente venerdì 20 febbraio, salvo ulteriori aggiornamenti legati all’evoluzione delle condizioni meteo.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









