Latina, domenica col Meeting d'Autunno

06 Novembre 2021

Al Campo Coni una mattinata di sfide per tutti. In evidenza il lungo maschile e femminile e i lanci. Ma saranno gare anche per i più piccoli
Domenica 7 novembre a Latina spazio al Meeting d'Autunno: il Campo di via Botticelli ospita la giornata dei Campionati Provinciali Giovanili con gare di contorno Allievi/Assoluti/Master. Si parte alle 10 con gli esordineti per arrivare alle 12.15. Spazio alle gare per tutte le categorie. L'evento è prganizzato da FIDAL Latina.

Tra i tanti giovani iscritti, anche atleti più grandi come il saltatore Mauro Trivellato (Nissolino Sport) con accredito 6,76; spazio anche agli allievi di casa della Nissolino Intesatletica come Davide Zuliani, Andrea Belvisi e Leonardo Dalmazio. Al femminile, sempre nel lungo, in gara tra le altre Giulia Dovarch (Nissolino Sport) e Martina Cappa (Nissolino Intesatletica). Nei lanci ci sarà la cadetta Noemy Capponi, reduce dalla convocazione in rappresentativa a Parma (lanciatrice dell'Atletica Sabaudia, 8,9 di accredito nel peso). Capponi è stata quarta al criterium nel giavellotto. File allegati:
- ISCRITTI
- PROGRAMMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate