Istruttori, a settembre il nuovo corso

12 Luglio 2016

E’ stato pubblicato il bando di ammissione per il Corso Regionale per Istruttori 2016 che prenderà il via a Settembre con la Fase A (prima lezione il 10 Settembre). Le iscrizioni possono essere presentate, seguendo le indicazioni contenute nel bando sotto riportato, entro il 5 settembre 2016 assieme alla quota di partecipazione di 80 Euro.

Nello specifico sarà un’edizione rinnovata del tradizionale Corso Istruttori, prevedendo all’interno del tirocinio (Fase B) anche 8 ore dedicate all’affiancamento dei giudici sul campo durante le manifestazioni gara, delle quali 4 saranno conteggiate nelle 24 ore di tirocinio obbligatorie e 4 saranno da considerarsi aggiuntive. Il tutto al fine di completare la formazione del Tecnico di 1° livello – Istruttore e sensibilizzare i futuri tecnici sulle problematiche inerenti il corretto svolgimento delle gare, fornendo ne contempo un ulteriore supporto a chi già opera sul campo. Nello specifico i tecnici che svolgono la Fase B del Corso Istruttore dovranno:

- scegliere almeno 2 date di gara all’interno di un elenco che sarà loro inviato a cura del Settore Tecnico del CR Lazio, per ognuna delle quali andranno impegnate almeno 4 ore di presenza sul campo;

- presentarsi al Delegato Tecnico il giorno della gara con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’orario di ritrovo;

- al termine della manifestazione farsi siglare il modello All. 2 dal Delegato Tecnico a certificazione delle ore di tirocinio.

Per il corso, allestito dal CR Lazio, sarà prezioso ovviamente anche il contributo del GGG Lazio che si è dimostrato da subito disponibile, sia per la trattazione degli argomenti di carattere generale per la parte teorica, che per l’assistenza in merito al tirocinio sul campo.

 

Qui sotto tutti i link ai documenti del Bando:

BANDO CORSO ISTRUTTORI – SETTEMBRE 2016

MODULO ISCRIZIONE

MODELLO INFORMATIVA PRIVACY

REGOLAMENTO ATTUATIVO AFFIANCAMENTO GIUDICI



Condividi con
Seguici su: