Irene Baldessari vincente a Conegliano

15 Giugno 2018

Vittoria per Irene Baldessari (Esercito) negli 800 metri di Conegliano con un buon 2'04"06; lo junior Luca Rensi sesto nei 400hs

Seconda gara stagionale e primo successo per Irene Baldessari che venerdì sera ha impreziosito il classico Memorial Toni Fallai di Conegliano Veneto con la propria firma al termine di due giri di pista condotti - come piace a lei - con autorità. La ventiquattrenne trentina portacolori dell'Esercito ha tagliato il traguardo in 2'04"06, ritoccando il primato stagionale segnato pochi giorni prima in terra olandese e trascinandosi nella scia la junior Gaia Sabatini che ha così potuto centrare un significativo progresso cronometrico. Nella medesima gara, ma in altra serie, decimo posto complessivo per la junior rotaliana Alice Zenari (Gs Valsugana Trentino) che ha chiuso in 2'14"97, tempo che le ha garantito il secondo posto nella serie B vinta dalla veneta Alice Bagarello.

Un'altra buona prova dunque per la mezzofondista di Fraveggio che ora potrà sfruttare le prossime settimane per cercare la gara giusta ed inseguire il minimo di qualificazione per gli Europei di Berlino della prima parte di agosto.

Restando nella Marca Trevigiana, buon sesto posto nei 400hs per lo junior Luca Rensi (Atletica Valli di Non e Sole, 54"40 e vittoria nella serie B), mentre due trentini d'adozione come Mohad Abdikadar e Mattia Padovani hanno raccolto un duplice terzo posto rispettivamente negli 800 e nei 3000 metri.

 

Tutti i Risultati



Condividi con
Seguici su: